skip to Main Content
Contattaci: 0633221174

Spencer Kobren

Questo evento è destinato a cambiare l’intera leadership nel mondo del trapianto di capelli e penso che le persone giovani come te saranno i nuovi protagonisti in questo campo.

Dott.ssa Chiara Insalaco

Lo penso anche io, spero che le cose possano cambiare nel lungo periodo. Sicuramente cambieranno nel breve perché, come ben sapete, i competitor più importanti nel trapianto di capelli in Italia e in tutta Europa sono i responsabili del “mercato nero”, specialmente quello che si trova in Turchia.

Penso che questo periodo di emergenza, in qualche modo possa risultare positivo per il mercato del trapianto di capelli in Italia perché le persone non potranno e non vorranno viaggiare al fine di sottoporsi ad una chirurgia della calvizie in altri paesi “più economici” e quindi rimarranno in Italia e potranno affidarsi a me o ad altri colleghi sempre nel nostro territorio ma non so se possa considerarsi un cambiamento nel lungo periodo.

Spencer Kobren

Io penso che si possa considerare un tempo ragionevole per il ripristino del black market di 15-24 mesi.  Sarà compito della classe medica Italiana unirsi e cambiare radicalmente il modo di comunicare ma non nel modo in cui è stato fatto precedentemente. Tutti voi dovete iniziare a pensare in maniera diversa, dovete utilizzare le piattaforme internet specializzate nel trapianto di capelli, iniziare a collaborare con gli specialisti della comunicazione online che possono davvero fare la differenza e iniziare a lavorare tutti insieme.

Io credo che il black market, questo tipo di mercato nero, soprattutto in questo campo, potrà essere completamente soppresso. Io credo che solo i migliori chirurghi di trapianto di capelli in Turchia potranno continuare a fare business ma con il loro mercato locale, al massimo qualche cliente estero, ma tutto qui.

La dott.ssa Chiara Insalaco e i suoi colleghi dovrebbero ascoltare e aprire le proprie menti. Sfortunatamente i vostri colleghi (non quelli che lavorano con me) vedono quello che facciamo come una competizione ma dobbiamo vedere la cosa da un’altra prospettiva.

Credo che in questo momento potrà essere una grande opportunità per voi, molto più grande di quello che vi potete aspettare.

Dott.ssa Chiara Insalaco

Sono pienamente d’accordo con te, Spencer, dobbiamo iniziare a vederla differentemente e dobbiamo fare le cose in una maniera diversa rispetto a prima. Sarà anche grazie a persone come te che potremo ottenere un cambiamento. Dobbiamo necessariamente aprire le nostre menti in modo tale da poter fare la differenza.

Commenti sul Video: 

Breve riassunto dell’intervista fatta da Spencer Kobren (https://www.baldtruthtalk.com/) alla dott.ssa Chiara Insalaco su come potrà evolversi il mercato del trapianto di capelli, con riferimento al black market) post Corona Virus 2019.

Open chat